Cercasi babysitter da lavorare a New York (Altro)

Inviato da elisapinsone @, martedì, novembre 25, 2008, 20:07 (5652 giorni fa) @ Fran

salve, mi chiamo Elisa Pinsone

sono una ragazza italiana di roma trasferita a new york da 10 giorni per amore.
vivo in casa con il mio ragazzo (siamo fidanzati da 5 anni e appena terminata questa esperienza negli u.s.a. vorremo sposarci) e non ho problemi di alloggio.
sono molto interesata all'annuncio perchè sin da adolescente ho sempre lavorato con i bambini. purtroppo mio papa si è separato da mia mamma quando avevo solo 15 anni, e tra impegni e lavoro mia madre è sempre stata un po assente, lasciando a me l'onere di badare a mia sorella silvia (un anno piu piccola di me) e mia sorella elena (12 anni piu piccola, allora aveva 3 anni)
data la mia esperienza di vita ho capito che lavorare con i bambini è la mia vera vocazione, quindi l'anno scorso mi sono laureata in "scienze della formazione ed educazione infantile: 0-3 anni" credo la laurea piu indicata per poter lavorare con bambini in tenera età.
se per caso non abbiate ancora risolto vi prego di contattarmi per conoscersi e parlare della vostra situazione.
la mia e-mail è elisa.pinsone@tiscali.it ed il mio cell americano è 646 4043406

spero di sentirvi presto, Elisa


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .