Cercasi babysitter da lavorare a New York (Altro)

Inviato da adriana giorcelli miguel @, italia, giovedì, luglio 13, 2006, 18:34 (6518 giorni fa) @ Filippo

ciao filippo,
ho letto il tuo annuncio ed e'molto interessante,mi piacerebbe molto vivere a newyork per un periodo ma non sapevo come fare perche'non ho un buom inglese,e di solito e'neccessario per qualsiasi tipo di lavoro.
io ho 23 anni,ho fatto il liceo classico a firenze ed ora sto per laurearmi in cultura e stilismo della moda alla facolta di lettere e filosofia (sempre di firenze)
ho lavoro come babysitter per due bambini di 4 e 5 anni,
ho fatto la babbysitter in un albergo a cuba a 19 anni per il periodo estivo
e la babysitter a una bambina di 9 anni a toronto in canada sempre nel periodo estivo a 18 anni
inoltre ho un fratellino di 12 anni...
sono nata a barcellona(spagna)mia madre e'spagnola e ho vissuto li fino ai 11 anni...quindi sono bilingue
volevo sapere di che eta'e'o sono i bambini...e da quando vi servirebbe la disponibilita precisamente
spero non sia troppo tardi!grazie


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .