Cercasi babysitter da lavorare a New York (Altro)

Inviato da SARA PISANU @, BOLOGNA, giovedì, aprile 12, 2007, 21:52 (6245 giorni fa) @ Lucilla Cirillo

Salve mi chiamo Sara Pisanu, sono una neo-laureata in Lettere presso la Facoltà di Bologna.
Ho vinto un tirocinio presso l'Istituto di cultura di New York per la durata di tre mesi dal 2 maggio al 2 agosto ca.
L'orario di lavoro presso l'Istituto mi terrà impegnata dalle 9 am fino alle 1630 pm.
Sono disposta a lavorare durante il fine settimana e nelle ore serali durante la settimana.
Sto cercando una famiglia presso cui abitare visto che sono un'amante dei bambini e ho già lavorato come au-pair a Londra presso una famiglia con tre bambini per un periodo di 12 mesi. Durante il mio periodo di studi ho lavorato spesso come baby sitter. I bambini mi piacciono molto, ma adoro soprattutto giocare con loro, inventando nuovi giochi, cercando sempre di stimolare la loro fantasia.
Sono particolarmente predisposta per la cucina e mi diverto a preparare pasti fantasiosi, ma sempre molto sani per i bambini.
Mi picciono gli animali.
Non esitate a contattarmi per richiedere le miei referenze.
Sara Pisanu


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .