Insegnare in Brasile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Andrea @, Milano, lunedì, settembre 03, 2007, 12:18 (6090 giorni fa) @ Centro di Cultura Italiana MadrelinguA

Buongiorno,
mi chiamo Andrea Mazzi.
Sono appena tornato da Natal per ferie. Ci sono stato anche l'anno scorso ad agosto.
Mi piacerebbe fare una esperienza lavorativa in Brasile, a Natal , anche per motivi personali.
Ho il diploma di laurea in ingegneria delle telecomunicazioni e lavoro da quattro anni circa in società di telecomunicazioni italiane come informatico.
Ho sempre fatto ripetizioni a ragazzi di scuole medie e superiori e mi è sempre piaciuto.Penso di essere portato per l'insegnamento.
Inoltre tra i miei hobby la lettura è al primo posto.
Vorrei conoscere piu' dettagli riguardo alla posizione proposta.
In attesa di una Vostra cortese risposta, Vi ringrazio e porgo i piu' cordiali saluti.

Andrea Mazzi


CURRICULUM VITAE


Nome Andrea Mazzi
Luogo e data di nascita Milano, 9 febbraio 1974
Residenza Milano, via V.E.Orlando, 22 (cap.20142)
Recapito telefonico tel 0039-02- 8265881
cell 3491855058

Servizio civile: assolto presso comune di Lumezzane (BS)
3 mesi in un centro informativo e di ascolto per giovani
7 mesi assistenza agli anziani in casa di riposo

Codice fiscale : MZZNDR74B09F205M


Studi
•Diploma di maturità scientifica conseguito nel 1993(votazione 49/60)

•Diploma Universitario in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso il Politecnico di Milano
Voto: 80/100
Tesi:”studio simulazione e prove su sistemi per sintesi e riconoscimento del parlato”.

Conoscenze informatiche
•Sistemi operativi: win98, win2000, winXP
•Linguaggi programmazione: Java,SQL ,PL/SQL,C, HTML,XML
• Protocolli : conoscenza di SIP e dell’architettura di suite TCP/IP.
• Linguaggi di scripting : JavaScript
• Database: SQLServer2000 ,Mysql
• Applicativi: pacchetto Microsoft Office ,Test Director , Load Runner.
• Browser: Explorer, Firefox, Netscape


Lingue straniere
Italiano :madrelingua