Insegnare in Brasile (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da cibele @, faenza, domenica, giugno 24, 2007, 22:26 (6160 giorni fa) @ Centro di Cultura Italiana MadrelinguA

Save,
mi chiamo Mariza Cibele Dardi, sono una ragazza di 24 anni, italo brasiliana cresciuta in Italia.
Ho frequentato il Liceo Classico, dove ho studiato latino classico e greco classico.
Sono lauraeata in Scienze della Comunicazione, con un curriculum sociologico e sono stata per un breve periodo Presidente di una associazione culturale che organizza corsi di lingue.
Mia madre insegna italiano nella scuola media, perciò sono cresciuta tra le grammatiche e le antologie.
Sono disponibile a trasferirmi in Brasile per mansioni di insegnamento, di segreteria o attinenti alla mia formazione.
In attesa di un riscontro positivo, colgo l'occasione per porgerVi i migliori saluti,
Mariza Cibele Dardi


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .