OFFERTA DI INSEGNAMENTO IN AFRICA (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Fulvio @, Sassari, giovedì, ottobre 06, 2011, 13:08 (4609 giorni fa) @ giuseppe ingardia

» Cari amici ,
» conosco Tunisi e amo i generale i paesi africani , dove avrei piacere di
» offrire il mio insegnamento della lingua italiana e di altre materie
» eventuali come le norme di diritto pubblico italiano ed europeo , diritto
» civile , storia italiana ed europea .
» Sono un signore libero professionista di 55 anni , maturità classica e
» laurea in relazioni industriali, con lunga esperienza di pubblicazioni nel
» campo giuridico lavoristico sociologico .