Capes Italien 2015 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Cécile @, lunedì, settembre 15, 2014, 15:34 (3512 giorni fa) @ lin

Ciao, intanto molte grazie in ritardo a E. per la risposta alle mie prime domande. Nel frattempo chiaramente i dubbi sono un po' aumentati..ad esempio, qualcuno ha capito se ci sono limiti d'età> Sul bando c'è questa frase un po' ambigua: "Aucune limite d'âge n'est imposée. Néanmoins, vous ne serez pas admis à concourir s'il apparaît que vous dépasserez la limite d'âge à la date à laquelle devra intervenir votre titularisation après accomplissement de votre stage d'un an". Per la cronaca io ne ho 30, forse per la Francia un po'tantini..
Poi, qualcuno sa quanto costa il percorso di preparazione on line del Cned> Io sul sito non riesco a trovare tariffe. E su una specie di patente informatica> Avevo letto qualcosa a riguardo nei vecchi post sul Capes ma sui vari siti non ho trovato nessun accenno alla cosa. Intanto l'unica informazione utile che posso condividere è il prezzo della traduzione giurata dei titoli di studio,una traduttrice mi ha detto che il costo sarebbe di 25 euro a cartella (questo almeno è il suo compenso per una cosa del genere) + 50 euro forfettari per il servizio di asseverazione presso il Tribunale + eventuali 16 euro di marca da bollo per ogni 4 pagine tradotte. Qualcuno sa qualcosa di più>


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .