Rete Dante Alighieri - Agorà

Che cosa è Agorà?
Pagina principale

Log in | Registrati

Torna alla Agorà
Vista per discussioni  Visualizzazione mista  Ordine
stellin@

brindisi,
28.07.2010,
21:16

comenius varsavia (Insegnamento Lingua Italiana)

Ciao a tutti!!!
Sono stata selezionata per il Comenius in Polonia, a Varsavia e sono contentissima ma anche preoccupata...so di dover aspettare per avere da loro maggiori notizie ma c'è una cosa che mi spaventa...si tratta di una baby school e quindi di bambini dai 3 ai 6 anni e io non ho alcuna esperienza con loro...se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio per relazionarmi con loro o se soltanto conoscete Varsavia e la Polonia più di me e volete condividere la vostra esperienza, io sono qui che vi aspetto!!!...Grazie :-)

Alina84(R)

29.07.2010,
13:13

@ stellin@

comenius varsavia

» Ciao a tutti!!!
» Sono stata selezionata per il Comenius in Polonia, a Varsavia e sono
» contentissima ma anche preoccupata...so di dover aspettare per avere da
» loro maggiori notizie ma c'è una cosa che mi spaventa...si tratta di una
» baby school e quindi di bambini dai 3 ai 6 anni e io non ho alcuna
» esperienza con loro...se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio per
» relazionarmi con loro o se soltanto conoscete Varsavia e la Polonia più di
» me e volete condividere la vostra esperienza, io sono qui che vi
» aspetto!!!...Grazie :-)

Ciao! Io ti scrivo in quanto ex erasmus in Polonia...Ero a Cracovia e mi sono trovata benissimo! :-D Sono stata anche a Varsavia per qualche giorno...è carina come città, anche se è totalmente ricostruita...L'unica cosa che ti consiglio è di coprirti bene perchè le temperature non perdonano...per il resto, in base alla mia esperienza, vai tranquilla! Vedrai che ti troverai bene :-) I prezzi, in Polonia, sono molto convenienti e la gente molto disponibile! Per quanto riguarda la baby school non ti so dare informazioni perchè non ho nessuna esperienza:-( Anch'io avevo messo la Polonia per il ripescaggio ma non sono stata presa... tu che punteggio hai? Io ho un 77...:-(

Torna alla Agorà
Vista per discussioni  Visualizzazione mista  Ordine
Rete Dante Alighieri - Agorà | Contatta amministratore
17597 Messaggi in 3757 discussioni, 1247 utenti regitrati, 11 utente online (0 registrati, 11 ospiti)
Sostenitori: MatchMaker - Changingroom.
Rete Dante Alighieri - il forum sull'insegnamento della lingua italiana all'estero.

Debt Help | Cheap Home Insurance | Compare Mortgages | Turquoise Rings | Cheap Home Insurance

Add to Google        RSS-Feed  ^